i Pandolci - Preti 1851 srl - Azienda Dolciaria

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti
"il Pandolce Antico" genovese, una ricca fragranza della più tradizionale pastafrolla al burro, arricchita con uvette e pinoli.

E' nato ai tempi dell’Ammiraglio D'Oria, il quale bandì un concorso tra i pasticceri genovesi de "La Repubblica" affinchè creassero un dolce che, pur essendo ricco e fragrante, si potesse conservare a lungo nelle cambuse delle navi, per le lunghe traversate in mare.


in Confezione da: 750g ℮ e/o 1000g ℮
Disponibile anche incartato a "Mano"
I nostri maestri pasticceri hanno reinterpretato l'antica ricetta del "Pandolce genovese" creandone una legata ancor più intimamente al nostro territorio. Grazie all'utilizzo dell'olio d'oliva e di quello "Extravergine da Olive Taggiasche", abbiamo ottenuto una pastafrolla ancora più fragrante; dedicata a chi, come noi, ama la nostra terra e le nostre antiche tradizioni.

Un pandolce sempre più ligure e sempre più buono!


Confezione Incartata a "Mano" da: 900g ℮
INGREDIENTI - "il Pandolce Antico"

Farina di frumento, uvetta sultanina (26%), burro, zucchero, scorze di agrumi candite (7%) (scorze di arancia e cedro, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, aroma naturale, correttore di acidità: acido citrico); latte, pinoli (1,6%), tuorlo d’uovo, sciroppo di zucchero invertito, agenti lievitanti: difosfati, carbonati di sodio, amido di frumento; aromi, sale.

Può contenere tracce di: soia, frutta a guscio  e derivati.
DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE (valori medi per 100g)
TABELLA_NUTRIZIONALE_il_Pandolce_Antico

DOWNLOAD SCHEDE TECNICHE PRODOTTO

INGREDIENTI - "il Pandolce Rustico con Olio Extravergine da Olive Taggiasche"

Farina di frumento, uvetta sultanina, zucchero, scorze di agrumi candite (scorze di arancia e cedro, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, correttore di acidità: acido citrico), olio di oliva (5%); burro, latte, pinoli, tuorlo d’uovo, olio extravergine da olive taggiasche (1%), sciroppo di zucchero invertito, agenti lievitanti: difosfati, carbonati di sodio; amido di frumento; aromi; sale.

Può contenere tracce: di soia, frutta a guscio e derivati.
DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE (valori medi per 100g)
TABELLA_NUTRIZIONALE_il_Pandolce_Olio_di_Oliva

DOWNLOAD SCHEDA TECNICA PRODOTTO

Divisore_01
"il Pandolce Tradizionale" è il classico dolce delle feste, realizzato con cura artigianale nel rispetto della ricetta storica.

La morbida fragranza della pasta lievitata naturalmente e arricchita con i gusti e i profumi dei suoi pregiati ingredienti: uvette, candite e pinoli di primissima qualità.


in Confezione da: 750g ℮ e/o 1000g ℮
Disponibile anche incartato a "Mano"
INGREDIENTI - "il Pandolce Tradizionale"

Farina di frumento, uvetta sultanina, lievito naturale da pasta madre (farina di frumento, acqua) (19%), scorze di agrumi candite (scorze di arancia e cedro, sciroppo di glucosio-fruttosio, zucchero, aroma naturale, correttore di acidità: acido citrico); zucchero, burro, uova, pinoli, sciroppo di zucchero invertito, emulsionanti: mono e digliceridi  degli acidi grassi; sale, aromi naturali, aroma vanillina.

Può contenere tracce: di soia, frutta a guscio e derivati.

DICHIARAZIONE NUTRIZIONALE (valori medi per 100g)
TABELLA_NUTRIZIONALE_il_Pandolce_Tradizionale
DOWNLOAD SCHEDE TECNICHE PRODOTTO
 
Preti 1851 s.r.l.
Sede legale ed Operativa: Via S. Carnevale - 16010 - S. Olcese (GE) - Italia
Tel. (+39)010/70.98.52 - Fax (+39)010/70.92.404 - E-mail: info@pretidolciaria.it
Capitale sociale: € 176.000,00 i.v. - Iscr. Reg. Imp. di Genova n° GE-470068
Codice Fiscale e Partita IVA: 02225000997
©2018 Graphichs & WebDesign by: Davide Ottonelli Designing
Torna ai contenuti | Torna al menu