Condizioni - Preti 1851 srl - Azienda Dolciaria

Vai ai contenuti

Menu principale:

CONDIZIONI DI VENDITA PER ORDINI TELEFONICI:
Privacy - UE 2016/679:
I dati personali, forniti ai nostri operatori dal cliente, quali: Nome, Cognome, Indirizzo, Numero Telefonico (fisso/mobile) ed E-mail saranno utilizzati da Preti 1851 s.r.l esclusivamente per la consegna della merce ordinata, per contattare il cliente relativamente all'ordine effettuato ed eventualmente in caso di attivazione della procedura di reso.


Modalità di Pagamento:

Bonifico Bancario Anticipato: c/c 100000005982 intestato a Preti 1851 srl - IBAN IT 83 Z 03069 01458 1000 0000 5982

Contrassegno alla Consegna: €6,00 (costo spese di incasso).


Costi di Spedizione:

Spedizione gratuita per ordini superiori a €50,00*
*€65,00 per Sardegna, Sicilia e Isole Minori.

Per ordini inferiori ad €50,00:
Italia: €10,00
Calabria e Sicilia: €15,00
Sardegna: €20,00
Supplemento Venezia e Isole Minori: €16,00


Tempi e Modalità di Consegna:

5/7 gg. lavorativi ca. dalla conferma dell’ordine  (o dal ricevimento del pagamento tramite Bonifico Bancario).
La spedizione verrà effettuata a mezzo Corriere Espresso GLS: www.gls-italy.com
La merce sarà accompagnata da relativo scontrino fiscale.


Reso dei Prodotti Acquistati:

Il Nostro Impegno: Preti 1851 s.r.l. garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine.
In caso di prodotti confezionati, il produttore è responsabile anche della veridicità e completezza delle indicazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito sono fornite al Cliente per agevolare il riconoscimento dei prodotti; a causa di variazioni nella confezione da parte del produttore, le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato.

Soddisfatti o Rimborsati: Come previsto dal Codice del Consumo D.LGS 206/05 (ex diritto di recesso) e dal Decreto Legislativo 21/2014, i Clienti di Preti 1851 s.r.l. godono della garanzia soddisfatti o rimborsati, con la possibilità di restituire i prodotti acquistati entro 15 gg. lavorativi dal ricevimento della merce.

Come Restituire gli Articoli in Caso di Rimborso o Sostituzione della Merce:
Non si è soddisfatti dell'acquisto? E' possibile chiedere la sostituzione o il rimborso della merce (ex diritto di recesso) entro 15 gg. lavorativi dal ricevimento della consegna.

Come Fare un Reso:
Inviare un'email a info@pretidolciaria.it indicando:
I Riferimenti relativi all'Ordine e alla Consegna.
L'elenco degli articoli da rendere.
Tutti i prodotti resi devono essere spediti sigillati nel loro imballo originale a questo indirizzo:
Preti 1851 srl - Via Salvatore Carnevale 1, 16010 - S. Olcese (GE)
Una volta ricevuti i prodotti resi, sarà emesso il rimborso attraverso il metodo di pagamento utilizzato (il rimborso verrà accreditato in un lasso di 7-14 gg. a seconda delle tempistiche del proprio istituto bancario).

NOTA BENE: le spese per l’invio del prodotto, o dei prodotti, sono a carico del cliente, salvo propria rinuncia alla restituzione di quanto sopra.

ATTENZIONE:

È obbligatorio inserire nella spedizione del reso lo scontrino fiscale originale ricevuto insieme all'ordine. In assenza dello scontrino, Preti 1851 s.r.l. non potrà avviare la procedura di reso.




 
Preti 1851 s.r.l.
Sede legale ed Operativa: Via S. Carnevale - 16010 - S. Olcese (GE) - Italia
Tel. (+39)010/70.98.52 - Fax (+39)010/70.92.404 - E-mail: info@pretidolciaria.it
Capitale sociale: € 176.000,00 i.v. - Iscr. Reg. Imp. di Genova n° GE-470068
Codice Fiscale e Partita IVA: 02225000997
©2018 Graphichs & WebDesign by: Davide Ottonelli Designing
Torna ai contenuti | Torna al menu